L’arte di ispirare il futuro dell’economia digitale: i Media Momentum Awards

983

Potrebbe essere difficile pensare all’economia oggi senza pensare alla crisi globale. Tuttavia, un settore in particolare sta vivendo il suo periodo più prospero: l’economia digitale. L’innovazione tecnologica non è importante solo dal punto di vista scientifico, ma crea anche nuovi posti di lavoro, aiuta a modernizzare quelli vecchi, aumenta la produttività e la crescita.

GP Bullhound, leader mondiale nell’investment banking, si dedica a mantenere l’ecosistema imprenditoriale sano e prospero. Uno dei più importanti eventi annuali che anticipa gli sviluppi tecnologici e celebra le aziende digitali di maggior successo, è quello dei Media Momentum Awards. Questo evento esclusivo riunisce oltre 100 imprenditori, che condividono le loro idee ispirando le future strategie e nuovi modelli di business. Durante l’evento la giuria riconosce e premia le aziende leader, in diverse categorie.

L’essenza dell’evento è stata ben spiegata da Manish Madhvani, Managing Partner di GP Bullhound e uno dei giudici dei Media Momentum Awards:

Il Summit e il Media Momentum Awards sono una celebrazione del settore tecnologico in Europa. Il vertice è stato progettato per ispirare, con alcune delle menti più brillanti d’Europa che si uniscono per discutere i problemi del settore. Ogni anno si parla di quanto sia alta l’asta per le aziende emergenti. Il 2013 non è stato diverso e siamo rimasti sorpresi dal talento e dall’innovazione delle imprese che hanno vinto. “[1]

Per il terzo anno consecutivo Neomobile è stata riconosciuta come una delle aziende in più rapida crescita nell’economia digitale europea, in base al reddito e al tasso di crescita annuale negli ultimi 3 anni. Essere parte di questa elite digitale europea per 3 anni consecutivi, è uno dei riconoscimenti più importanti per un’ azienda nata appena 6 anni fa, confermando la sua esperienza nel settore della telefonia mobile e strategie avanzate per consentire la miriade di acquisti innovativi.

GPBULLHOUND

 

Nel 2010 l’AD di Neomobile, Gianluca D’Agostino, è stato nominato Media Momentum Man of the Year, nel 2011 Neomobile è stata nominata tra le Top 50 fastest growing digital companies, e infine, la scorsa settimana a Stoccolma, stiamo premiati come una delle Top 20 Fastest Growing Larger Digital Companies.

 

media-momentum-gianluca-dagostino

 

La partecipazione di Neomobile a questo evento non è solo un riconoscimento per una singola azienda, ma anche per le nostre attività, i nostri partner e l’intero ecosistema mobile, che si è sviluppato da fenomeno di rivoluzione a fenomeno mainstream, oggi profondamente radicato nella vita di tutti i giorni.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento visita http://www.gpbullhoundsummit.com/

Scopri chi sono i vincitori per il 2013 https://vimeo.com/66889977

 

[1] http://www.gpbullhoundsummit.com/about