Il punto di forza della nostra azienda è la nostra diversità, le nostre esperienze uniche e le nostre prospettive: ti presentiamo alcuni dei nostri colleghi per scoprire il motivo per cui Neomobile è un ambiente di lavoro stimolante e attraente

Per una società che opera a livello mondiale, uno dei fattori fondamentali di successo è la comprensione delle dinamiche del mondo multiculturale e del mercato. Questo è il motivo per cui Neomobile ha una cultura inclusiva che valorizza le persone, la loro esperienza, le loro idee e opinioni, sia dei dipendenti che dei nostri clienti, partner e tutte le parti interessate.

L’ambiente, basato sul dialogo e il feedback costante, incoraggia la condivisione, non solo dei progetti in corso, ma anche delle nostre precedenti esperienze professionali, competenze e talenti che abbiamo, le nostre idee e passioni. Noi crediamo che una squadra possa dare il meglio e fornire qualità e idee innovative solo con il dialogo e la condivisione costante.

Il team di Neomobile è fatto di persone provenienti da tutto il mondo, con caratteristiche personali e professionali differenti, e nei nostri uffici si sentono numerose lingue: inglese, italiano, spagnolo e portoghese. Le nostre differenze sono i nostri punti di forza, e lo confermiamo ogni giorno nel nostro quotidiano.

Abbiamo collaborato di recente con Whatchado, una piattaforma innovativa di orientamento professionale, perché riteniamo che il loro approccio innovativo possa aiutarci a raccontare meglio le nostre storie attraverso domande scelte con cura, legate non solo al mondo del lavoro, ma anche sul privato e sull’esperienze di vita, che ti permetterà di conoscerci meglio. Tra le domande ci sono 3 consigli per il tuo io 14enne, cosa ti piace di più del tuo lavoro, quali sono le difficoltà maggiori del tuo lavoro, qual è stato il tuo percorso di carriera e si può fare il tuo lavoro con un background diverso.

Attraverso queste domande si può conoscere meglio il nostro team e ottenere uno sguardo più approfondito della loro esperienza, percorsi di carriera, ma anche le personalità e le passioni.

Se vuoi sapere di più su di noi visita www.neomobile.com/meet-the-team/ e se vuoi far parte del nostro team visita www.neomobile.com/work-in-neomobile/