Non perdere il meglio dalla prima Learning week (la settimana del learning) che si è tenuta nel nostro ufficio di Roma: trasformare il nostro valore fondamentale – Continuous Learning & Improvement in uno stile di lavoro e di vita [Video]

 

“The Learning Company è una visione di quello che potrebbe essere possibile. Non è realizzata attraverso la formazione di individui; può avvenire solo se è l’intera organizzazione a beneficiarne. Una learning company è un’organizzazione che facilita l’apprendimento di tutti i suoi membri e si trasforma di continuo”.

Mike Pedler, The Learning Company: una strategia per lo sviluppo sostenibile

 

Qui in Neomobile siamo fermamente convinti che la risorsa più importante della nostra conoscenza siano le persone, e per avere risultati di successo sia avere un team esperto e motivato. Il vantaggio competitivo e la responsabilizzazione di un’organizzazione risiede nella sua capacità di imparare rapidamente e trasformare l’apprendimento in azioni. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di concentrarci sulla importanza e i vantaggi di apprendimento e lo sviluppo, organizzando la prima Learning Week nel nostro quartier generale a Roma.

Una settimana intensa piena di corsi di formazione, workshop, presentazioni e sessioni di business focalizzati, con l’obiettivo di promuovere un nuovo approccio all’apprendimento e allo sviluppo, sia a livello aziendale che individuale. Questi eventi stimolanti hanno prodotto numerose idee, nuove prospettive e feedback che stanno già influenzando positivamente i nostri progetti in corso in tutto il mondo.

Oltre al duro lavoro, naturalmente, c’è stato un momento anche per il divertimento e lo sport. Durante la settimana abbiamo avuto 2 eventi firmati Neomobile Sporting Club: l’International Summer Football Cup e la Beach Volley Cup.

E la ciliegina sulla torta è stata il nostro tradizionale Aperitivo estivo, che è stato organizzato per la prima volta nella nostra sede romana. si tiene per la prima volta nella nostra sede centrale. Ed è stata una conferma le feste ‘a casa’ sono le migliori. Guarda la fotogallery!

La prima learning week di Neomobile è stata un grande successo: abbiamo incoraggiato un nuovo modo di apprendimento, e che la conoscenza e le esperienze possono essere sviluppati e condivisi, e come possiamo trasformare in azioni le nuove strategie per colmare le lacune di comunicazione e informazione, e raggiungere i nostri obiettivi insieme.

Scopri i punti salienti della nostra learning week con il nostro video dedicato!