Di recente Neomobile ha collaborato con Meritocracy, una giovane azienda italiana con un approccio innovativo nella ricerca del lavoro – visita il profilo di Neomobile su Meritocracy

Neomobile festeggia il suo primo anniversario nella nuova sede – uno degli ambienti di lavoro più innovativi in Italia. Il modo migliore per celebrare questo evento è quello di mostrare la nostra azienda, le persone e la nostra cultura alla comunità digitale. Per questo siamo contenti di presentare il nostro profilo su Meritocracy, che apre nuove opportunità a tutti i giovani talenti in cerca del lavoro dei loro sogni nell’ambito digitale.

Il profilo comprende una galleria d’immagini, le posizioni aperte, una breve storia, i benefit e consente di incontrare alcuni dei nostri dipendenti, dando uno sguardo al lavoro e alla vita all’interno di Neomobile. Se trovi una posizione giusta per te puoi candidarti direttamente dal sito, caricando il tuo CV o usando il tuo profilo Facebook.

Lo scopo di Meritocracy è quello di permettere alle aziende di presentare la loro Vision e cultura aziendale e nello stesso tempo attrarre quei candidati che si adattano bene a quell’ambiente. Ciò che rende questo spazio digitale unico è il fatto che i potenziali candidati possono visitare il profilo e avere una panoramica delle caratteristiche più importanti di società e poi decidere se candidarsi.

Vi invitiamo a visitare il nostro profilo meritocracy.is/neomobile per scoprire Neomobile da un’altra prospettiva!

neo-meritocracy