Neomobile al MWC 2013 alla riscoperta della Capitale del Mondo Mobile

1154

L’evoluzione del settore della telefonia mobile continua ad avanzare alla velocità della luce, e il posto migliore per assistere a questo processo inarrestabile è il Mobile World Congress. Dal 2009, Neomobile è cresciuta facendo parte di questo evento: anche quest’anno ci dedicheremo al networking e ad incontrare vecchi e nuovi partner, presentando i nostri prodotti di mobile entertainment particolarmente focalizzata su smartphone e soluzioni di pagamento mobile, basate su tecnologie innovative.

Siamo assolutamente pronti per questo grande evento, armati di una delle nostre più grandi expertise, ossia la monetizzazione del mobile internet, avvolta nei nostri nuovi colori aziendali.

Curiosi? Allora venite a trovarci al nostro stand presso la Hall 2, Stand 2 MR 252, oppure se avete occasione andate ad ascoltare il panel Back to the Future: Mobile Innovation 2023, per conoscere meglio la nostra visione sul futuro del mobile, le sfide e le opportunità di monetizzazione del traffico mobile, presentato dal nostro AD Gianluca D’Agostino.

La nuova avventura nella Capitale del Mondo Mobile sta per iniziare … Ci vediamo a Barcellona!

Per aggiornamenti in tempo reale seguite i nostri tweet  su @Neomobile_Group e post su questo blog.

MWC_BLOG