La nostra azienda collabora con Big Beyond, con la missione di ottenere impatti positivi e cambiare la vita delle comunità locali in Africa, e di fornire una esperienza di volontariato autentico per i propri dipendenti

Neomobile e Big Beyond stanno collaborando in un notevole progetto: i nostri colleghi avranno la possibilità di aderire al programma di volontariato in Africa, immersi in una cultura completamente diversa e impegnarsi con l’empowerment delle comunità locali.

Il volontariato è un’attività eccezionale, unisce le competenze e l’entusiasmo dei volontari nell’interesse delle comunità locali, in un contesto incredibile che è la natura africana.

Perchè abbiamo scelto Big Beyond e perché siamo molto entusiasti di questo progetto? Scoprilo in questo breve video

Resta sintonizzato per gli aggiornamenti dei nostri volontari sul nostro blog  neomobile-blog.com, Twitter e Facebook.

Per saperne di più sui progetti della comunità di Neomobile, visitare www.neomobile.com/csr/community-projects/

Chi è Big Beyond

Big Beyond è una impresa sociale internazionale creata nel 2011, con sede a Città del Capo, Sud Africa, senza affiliazioni politiche o religiose e con l’obiettivo di creare e implementare esperienze di volontariato di grande impatto.

Lavorare in questo ambiente è certamente impegnativo, a volte, ci sono problemi reali da risolvere, ma questo è ciò che il team di Big Beyond sa fare. Il programma offre un grande livello di autonomia ai volontari di integrarsi veramente nella squadra, sviluppare e sostenere soluzioni sostenibili alle sfide reali nell’Africa rurale.

Meeting-with-local-women-farmers-with-Bwindi-forest-in-the-background
Big Beyond  – Incontro con le contadine, con la foresta Bwindi sullo sfondo [Uganda]
Big Beyond è concentrato sullo sviluppo delle capacità della popolazione locale e dei volontari. Gli obiettivi non sono impostati solo per le attività di volontariato – hanno veramente l’obiettivo di liberare il potenziale delle risorse umane disponibili e arricchire la loro conoscenza, energia e talento per creare un progetto sostenibile che sia di impatto nei luoghi più trascurati.

Per ulteriori informazioni visitare www.bigbeyond.org