La cultura di un’azienda si può conoscere attraverso un sito web o un blog, ma l’unico modo per vedere l’anima di una società è un tour virtuale – Neomobile vi accoglie nella sua sede romana grazie a Google View

Tecnologia, innovazione e smart co-working sono le 3 parole chiave che descrivono meglio lo spazio lavorativo in Neomobile. La nostra sede centrale e gli uffici in tutto il mondo sono stati progettati per potenziare la collaborazione e la creatività di professionisti che la pensano allo stesso modo, e consentire le condizioni ideali per un lavoro produttivo e creativo. Dal punto di vista architettonico la sede comprende ampi spazi aperti, pareti di vetro, numerose sale riunioni, e una grande area relax.

La nostra collaborazione con Google View permetterà finalmente a tutti di visitare virtualmente la nostra sede e di dare uno sguardo a questo spazio innovativo. È possibile visitare la sede a partire dalla zona della Reception, utilizzando le frecce direzionali, attraverso tutti i 4 piani, entrando negli uffici, sale riunioni, e nella nostra “Comfort Zone”.

Google Street View è una tecnologia presente in Google Maps, che fornisce viste panoramiche di strade a livello globale, lanciata nel 2007, ma che dal 2010 ha introdotto anche le viste interne delle aziende. Altri spazi che si possono visitare sono ovviamente quelli di Google, i loro data center e uffici, gli uffici di Wired a San Francisco, e anche la Casa Bianca!

Scopri le foto dietro le quinte e visita la nostra pagina Facebook per l’album intero: